|
In diciotto anni di presenza
nel panorama degli studi di consulenza specializzati di Milano sono state ottenute dall'MG
STUDIO SERVICE più di 4.000 autorizzazioni ministeriali.
Una vasta
esperienza di legality promotion maturata sui seguenti settori merceologici
(alimentari, cosmetici, prodotti per casa, elettronica di consumo,
telerie, computers, telefonia,
telefonia cellulare, dolciumi, acque minerali, tecnology tools, viaggi,
cibi per animali, prodotti petroliferi, assicurazioni, superalcolici,
editoria, snack, gelati, surgelati, bibite, metalmeccanica, autovetture,
automezzi industriali, pneumatici, giocattoli,
prodotti cartari,
ecc.). Dal giugno 2001 si è aggiunto uno staff di esperti in web promotion
e relativa normativa
legale; abbiamo quindi colmato un vuoto che sentivamo tale visto
l'enorme sviluppo del mondo Internet. A fianco del nostro marchio sono
state aggiunte cinque barre
bianche. Esse simboleggiano i nostri punti di forza che sono: competenza;
tempestività; disponibilità; qualità del lavoro e cortesia. Chi ha avuto modo di lavorare con
noi li conosce bene. Il ruolo dell'
MGSTUDIOSERVICESRL
oggi.
E' diventato
un ruolo di grande responsabilità soprattutto dopo il
12 Aprile 2002, data
in cui è entrato in vigore il nuovo regolamento di attuazione
riguardante le manifestazioni a premio. Quindi, non
più un ruolo finalizzato al solo ottenimento di un'autorizzazione ministeriale,
bensì alla scrittura dei regolamenti
che accompagnano tutte le manifestazioni a premio.Questi regolamenti
sono documenti delicati che devono essere redatti con grande
attenzione, affinché siano a prova
di errore o di dubbia interpretazione
sia da parte dei consumatori, sia
da parte degli organi di controllo e/o giuridici. Il nostro ruolo,
pertanto, si è trasformato
da quello di consulenti a quello di partner responsabili.
In mancanza di
una rassicurante autorizzazione, tutelante anche i diritti del promotore,
avere al fianco una struttura di comprovata esperienza è oggi
fondamentale per tutte le aziende. Tale aspetto è ancora più determinante per le operazioni a
premio, il cui
regolamento non viene più assoggettato a lettura preventiva da parte del
Ministero delle Attività Produttive. Una stesura frettolosa e incompleta di questo atto, potrebbe
rivelarsi un pericoloso "boomerang" per l'azienda.
Guardiamo lontano per
evitarvi brutte sorprese.
Breve
storia dello Studio
1984 nasce l'MG STUDIO ASSOCIATO che riunisce in
se due esperienze maturate nel mondo della sales promotion. Gilda
Grossano esperta nella stesura e gestione operativa delle pratiche
di autorizzazione delle manifestazioni a premio soggette a
regolamentazione e Massimo Casaccia, che oltre a questa specifica
conoscenza, apporta l'esperienza gestionale di moltissime promozioni al
consumo effettuate sia nell'ambito di una multinazionale appartenente al
settore petrolifero, sia presso due agenzie di sales promotion leader
nel settore. Dall'84
ad oggi lo Studio ha vissuto, minuto per minuto, la trasformazione della
materia amministrativa riguardante le manifestazioni a premi fino all'ultimo
regolamento di attuazione in vigore dal 12 aprile 2002. Una esperienza
formativa completa e importante.
Nel '92 L'MG STUDIO ASSOCIATO si trasforma nell' MG
STUDIO SERVICE SRL e annovera già un discreto numero di clienti
tanto da implementate le strutture interne che oggi offrono non più
soltanto la consulenza e la gestione operativa delle pratiche, ma anche
la spedizione e lo stoccaggio dei premi, le caselle postali, la gestione
dei cataloghi di incentivazione, le estrazioni tramite computers, il
centro SMS e vinci, le sorteggiatrici elettroniche per le in store
promotion, le hostess elettroniche programmabili, la
costruzione di pagine internet a scopo promozionale e altri servizi di
marketing.
Contattateci
+39
02 67100620 mg@mgstudioservice.it ----------------------------- MGSTUDIOSERVICESRL
sappiamo
guardare lontano!
|
|