Home 

Veryweb?net Contattaci

La nostra esperienza

Leggi, regolamenti e sanz...
Tasse su premi e omaggi
Promozioni soggette...
Promozioni non soggette...
Lo stato della pratica
Autocertificazione...
Notifica al Ministero...
Prenota il notaio per l'estr.
Gestioni promozionali...
Spedizione premi
Sorteggiatrici hostess elet.
Estrazioni tramite comp...
Internet promotion
Nuova pagina 1
 
 

Tutte le tipologie di meccaniche promozionali permesse in Italia non soggette ad autocertificazione o a notifica

Buono Sconto senza condizione d'acquisto - Distribuzione del buono sconto alla cassa del negozio o tramite distribuzione porta a porta o nelle riviste senza farne però pubblicità sulla copertina.

Buono sconto con condizione d'acquisto - La condizione d'acquisto è sul medesimo prodotto su cui si godrà lo sconto.

Vendita abbinata - Quando viene formalizzata la vendita di 2 o più prodotti venduti unitamente (banded pack) o separatamente come se fosse un prodotto unico.
N.B. Sulla comunicazione va riportato il prezzo al pubblico del prodotto A, il prezzo al pubblico del prodotto B, la somma dei due importi, lo sconto complessivo in €. e in % - Per essere una vera vendita abbinata la condizione fondamentale è che lo sconto non sia uguale o superiore al costo al pubblico del prodotto che tra i due costa meno altrimenti è operazione a premio e quindi soggetta a autocertificazione e relative tasse.

Sconti diretti alla cassa.

Quantità aggiuntive di prodotto (medesimo).

Prove assaggio.

Consegna di piccoli gift promozionali senza condizione di acquisto.

Dimostrazioni di prodotto nel punto vendita.

Taglio di prezzo.

3x2 o 4x2.

------------------------

Se non vi è chiaro qualche cosa contattateci

+39 02 67100620    mg@mgstudioservice.it

 
 

mg@mgstudioservice.it