Home 

Veryweb?net Contattaci

La nostra esperienza

Leggi, regolamenti e sanz...
Tasse su premi e omaggi
Promozioni soggette...
Promozioni non soggette...
Lo stato della pratica
Autocertificazione...
Notifica al Ministero...
Prenota il notaio per l'estr.
Gestioni promozionali...
Spedizione premi
Sorteggiatrici hostess elet.
Estrazioni tramite comp...
Internet promotion
Nuova pagina 1
 
 

L'informatica al sevizio della promozione. 

Da molti anni la divisione informatica dell’MG STUDIO SERVICE ha lo scopo di creare programmi personalizzati d'estrazione automatica, al fine d
i evitare  le lunghe attese e i costi per l'utilizzo del funzionario preposto al controllo delle manifestazioni a premio.Laddove è giustificata, é una procedura che il Ministero ha già accettato più volte, aprendo la strada a strumenti informatici accompagnati da una perizia e della dichiarazione sostitutiva di atto notorio. Oggi questo problema è ancora più sentito visto che saranno, di fatto, solo i Notai ad effettuare tutte le estrazioni a premio. L'estrazione elettronica è più che mai una valida risposta al contenimento dei costi. 

I programmi estrattivi possono essere inseriti nei nostri computers, oppure nei computer dei clienti sia in postazione fissa che mobile. Anche le LE POSTE ITALIANE e più precisamente la POSTECOM si sono rivolti a noi. Non male vero?

"SMS e VINCI”. Un nuovo serivizio dell'MG STUDIO SERVICE. Questa meccanica promozionale sta riscuotendo un grande successo di pubblico. Facile, immediato l’"SMS e VINCI" si rivela, visto da dietro, uno strumento promozionale economico e intelligente. Permette infatti di registrare, in automatico, il n° telefonico del cellulare del consumatore per inviargli l'eventuale comunicazione di vincita o per inviargli messaggi promo-pubblicitari se, ovviamente, ha concesso il permesso di farlo.

Come funziona l’"SMS e VINCI"?

Basta dotare il prodotto in promozione di un codice numerico, alfabetico, oppure alfanumerico (esempio: 2576, ADFRT, ADF567) e se il prodotto ha già un codice progressivo meglio, ma è consigliabile nascondere il codice di gioco dentro alla confezione del prodotto stesso. Il consumatore non dovrà far altro che: 

  • 1) acquistare il prodotto; 

  • 2) aprire la confezione e leggere il codice; 

  • 3) entrare nell’area messaggi del suo telefonino cellulare; 

  • 4) digitare il codice; 

  • 5) spedire il messaggio al n° di telefono indicato sulla confezione; 

  • 6) sperare nella buona sorte perché, se sarà fortunato, riceverà direttamente sul suo telefonino il messaggio di vincita.

Tutto qui. E’ un gioco da ragazzi! Non trovate?

Il nostro centro "SMS e VINCI",  può gestire fino a 20 concorsi contemporaneamente e provvede, 24 ore su 24, a ricevere i messaggi SMS, decodificare i codici, elaborare i dati confrontando i codici di accesso con quelli immagazzinati, sorteggiare i premi (nessuna limitazione di tipologia o quantità) e comunicare, sempre tramite SMS, al consumatore, il tipo di premio vinto e le modalità di ritiro. Oltre a ciò, fornisce il numero dei messaggi giornalieri ricevuti, il n° dei premi estratti a sorte ecc. ecc.. 

Tempo di implementazione macchina, compreso test di funzionalità, 36 ore.

Chiedeteci un preventivo +39 02 67100620    mg@mgstudioservice.it

-------------------------

MGSTUDIOSERVICESRL

cerchiamo di essere sempre un passo avanti!

 
 

mg@mgstudioservice.it